mercoledì 27 maggio 2015

Il vincitore del contest "Di cucina in cucina"


Eccoci arrivati alla proclamazione della ricetta vincitrice del contest "Di cucina in cucina" e quindi passare il testimone alla prossima ospite.
Vi avevo chiesto ricette dolci o salate con il mascarpone tra gli ingredienti e devo dire che siete state tutte bravissime, le ricette che mi sono pervenute mi hanno fatto sbavare tutte quante!! Inoltre, sono felice che mi siano arrivate molti piatti salati, il mascarpone è un formaggio che si presta in molte preparazioni, non solo dolci, e voi siete state fantastiche sbizzarrendovi anche nel salato!!!

Ma veniamo alla ricetta che mi ha colpita di più, che è...





Complimenti Sabry!!
Mi hai conquistata fin dall'inizio perché, oltre ai dolci, io vivrei di salatini, pizzette, tramezzini, praticamente tutto quello che si trova ad un buffet e con questi bignè morbidi e saporiti, che li vedrei benissimo come antipasto o ad una festa, mi hai presa per la gola!!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto allungare la mano attraverso lo schermo e farli sparire!!
Ora tocca a te ospitare il contest di Barbara e scegliere il prossimo argomento o ingrediente; nei prossimi giorni si metterà in contatto con te per darti le indicazioni necessarie.

Complimenti anche a tutte le altre partecipanti che mi avete fatto sgolosare a volontà, le vostre creazioni meritavano anche loro, ma purtroppo dovevo sceglierne una sola...
E grazie ancora a tutte per aver partecipato con tanto entusiasmo!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Enrica, la tua ricetta era in finale, sono stata indecisa, mi è piaciuto moltissimo anche il tuo tiramisù, davvero originale. Grazie per aver partecipato.

      Elimina
  2. complimenti alla vincitrice ma anche a te...sei stata una splendida padrona di casa!!
    spero di ritrovarti in gara nei prossimi mesi!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'intenzione è quella di seguire questo contest e se posso ci parteciperò ancora ;-)
      un abbraccio anche a te.

      Elimina
  3. Mi dispiace non essere riuscita a partecipare..non ho l'abitudine ad acquistare il mascarpone ed ogni volta me lo dimenticavo :(
    Sono cmq felicissima x la vincitrice :-)
    A presto e felice giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa, Consu. Sarà per la prossima volta...
      Felice giornata anche a te, amica mia.

      Elimina
  4. Complimenti a Sabrina! Anche io vivrei di sole pizzette! Bel contest!!

    RispondiElimina
  5. hai ricevuto il mio commento???'Spero di si', sono strafelice, non ci posso ancora credere, grazie, grazie ,grazie!!!!!Che devo fare ora????Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, non ho ricevuto altri commenti tuoi oltre a questo...
      Ho mandato subito una mail a Barbara che si metterà in contatto lei con te per darti le indicazioni e il banner; le ho detto che nel tuo blog c'è un modulo contatti, tieni d'occhio i messaggi che ti arrivano.
      complimenti ancora per avermi conquistata e buon week end.

      Elimina
  6. Complimenti per la scelta è brava Sabry.

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!