lunedì 16 settembre 2013

The versatile blogger award

Stamattina, aprendo il blog, mi sono trovata nelle stesse condizioni di Vale (Una fetta di Paradiso): apro e scopro di aver ricevuto un premio! Una graditissima sorpresa...
Quale migliore inizio di giornata e di settimana, scoprire che una tua cara amica ti ha assegnato un bel premio come questo:


Le parole di Valentina, nell'avvisarmi con un commento nell'ultimo post, mi hanno commossa, perciò, Vale, ti ringrazio infinitamente per il dolce pensiero.
Per chi non lo sapesse, questo premio viene assegnato a quei blog che ti piacciono, che segui, che trovi interessanti sia per contenuto che per immagini, citando testualmente “che ti rendono migliore la giornata”.

Le regole per riceverlo e donarlo sono:
1- inserire il logo del premio "The versatile blogger award" sul tuo blog
2- ringraziare la blogger che ti ha nominato tra i vincitori
3- decretare i tuoi 15 blogger preferiti
4- inserire nel tuo articolo i link dei tuoi 15 nominati
5- comunicare la vittoria ai tuoi 15 nominati
6- scrivere 7 tue caratteristiche personali

Le mie 7 caratteristiche sono:
1) si capisce anche dal blog che sono golosa...
2) mi piace guidare (anche di notte, oppure con nebbia, pioggia, neve...)
3)  amo il mare, anche se non mi piace prendere il sole perché mi scotto e poi torno bianca!
4) di contro, non mi piace la montagna...
5) non mi piace stare in mezzo a gente chiassosa, preferisco la tranquillità
6) mi piace sorridere al prossimo
7) ho sempre (o quasi) la battuta pronta, specialmente se vengo stuzzicata...
 
Ora dovrei passare il premio ad altre 15 blogger... un bel problema, perché tutti i blog che sono nella mia blogroll meriterebbero il premio! Essendo nella lista, vuol dire che seguo TUTTI con affetto perché vi trovo tutti interessanti nei contenuti, moltissime volte le vostre foto mi fanno sbavare...
Quindi, come faccio a scegliere?
Allora dedico questo premio a tutti voi che siete nella blogroll, ma anche chi mi segue con tanto affetto e passa di qua magari solo per un salutino o una sbirciatina.
Stefania ^_^


AGGIORNAMENTO DEL 17 SETTEMBRE
Questa sera Martina del blog La mia cucina improvvisata ha pensato a me per assegnarmi uno dei due premi che ha ricevuto e poi postato.
O si tratta del premio di questo post, oppure di questo:


Siccome uno l'ho appena ricevuto, mentre l'altro mi è stato dato qualche mese fa, ho pensato di aggiornare il post per ringraziare pubblicamente Martina per il pensiero nei miei confronti.
GRAZIE MILLE, MARTINA!!! SEI DAVVERO CARINISSIMA!!!

5 commenti:

  1. Complimenti per il meritatissimo premio cara Stefania, sei bravissima e meriti in pieno questo bellissimo riconoscimento:)
    un bacione e buona settimana!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Tesò se hai tempo, ti ho scritto l'email poco fa....
    Buona serata,
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ma figurati cara, felicissima di averti pensato!!!!! Baci a presto, Martina

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!