mercoledì 27 marzo 2013

Un premio e un regalo

Tre giorni fa ho ricevuto lo stesso premio da due care amiche: la dolcissima Carmen e una nuova amica conosciuta tramite il mio primo contest, Michela; tutte e due hanno pensato a me per assegnarmi questo premio:

 
grazie ragazze!!!
Mi ha fatto un immenso piacere perchè un'amica che conosco da molti mesi ha avuto un ennesimo dolce pensiero, ed un'altra appena conosciuta ha pensato anche lei a me...
questo mi dimostra che il mio lavoro, la passione che metto in questo blog è apprezzato e le vostre dimostrazioni di affetto mi riempiono il cuore...

Aggiornamento: lo stesso premio mi è stato assegnato anche da Francy: grazie infinite anche  a te, carissima!!! Non me lo aspettavo, ma è un piacere immenso riceverlo anche da parte tua ;-***

Passiamo alle regole:
- inserire il premio in un post o nella pagina dedicata;
- ringraziare la persona che lo ha donato linkando il suo blog;
- raccontare 7 cose di sè stessi;
- assegnare il premio ad altri 15 blog, avvisandoli in un loro post.

I primi due punti, sono a posto...
Le 7 cose di me che vi posso raccontare sono:

1- sono del segno del Capricorno, quindi dura di carattere, ma con un cuore dolce... basta solo saper scavare per trovarlo, ma (in teoria) c'è...
2- non so se dipende dal segno zodiacale, ma sono piuttosto introversa.
3- non credo negli oroscopi (inteso come previsione del futuro), nelle surpestizioni o nelle credenze popolari perchè ognuna di queste cose ha una spiegazione scientifica che "smonta" tutto.
4- mi piacerebbe tanto aprire un negozio di accessori e cibo per animali (è un sogno, chissà un giorno...).
5- adoro ascoltare le voci, infatti sono una fan di molti doppiatori italiani (per la verità, quasi tutti! dire che sono eccezionali nel loro lavoro è dir poco!), ma mi piace ascoltare le voci delle persone anche dal vivo... in genere, mi attirano soprattutto quelle calde e profonde.
6- amo letteralmente la fantascienza (film, telefilm o libri), forse perchè mi permette di sognare andando oltre i confini...
7- in estate, mi piace sedermi fuori a guardare il cielo stellato...

Ora dovrei assegnare il premio ad altri 15 blog, ma ultimamente preferisco donarli a chi passa di qui o a tutti i miei followers... così non faccio distinzioni scegliendo un blog piuttosto che un altro, perchè per me tutti quelli che seguo meritano un premio, come tutti quelli che seguono me lo dovrebbero ricevere...


A questo punto, vorrei passare a dei ringraziamenti: ieri mi è arrivato il regalo di Vale del blog Una fetta di Paradiso che mi ha omaggiata di questo bel guanto da cucina per aver vinto il suo contest dedicato ai dolci con gli agrumi (trovate il banner a lato)


è davvero carinissimo, grazie mille Vale!!!


Ora vi saluto, vi do appuntamento alla prossima ricetta e buona giornata a tutti.
Stefania ^_^

6 commenti:

  1. Stefania, ma pregoooo! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio pensiero.
    Non per tutti è così importante ricevere un premio. Ma per chi investe tante energie e fantasia e cura il proprio blog è davvero appagante.
    E tu te lo meriti tutto! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, Michela!
      Un bacio.
      Stefania

      Elimina
  2. Ciao tesoro, ecco perché sono stata nominata, ti è arrivato il premio, sono molto contenta, questa settimana sono arrivati tutti e 3 i premi da me spediti per voi che costantemente partecipate nei miei contest e mi allietate con le vostre strepitose ricette. Quindi sono io che, di nuovo, ringrazio voi per la partecipazione, il dono poi è un quantum simbolico!
    Un caro abbraccio Stef.
    P.S. Come finisco l'esame mi metto sotto con i dolci al limone!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, come avrai notato mi piacciono i tuoi contest, partecipo sempre molto volentieri!!!
      per il mio, sono qui che ti aspetto... da brava pasticcera quale sei, non vedo l'ora di gustarmi (con gli occhi) i tuoi manicaretti limonosi...
      Un bacione. Stefy

      Elimina
  3. C’è un regalino per te nel mio blog www.lasottilelinearosa.blogspot.it vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutto Stefy!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!