venerdì 8 marzo 2013

Il mio regalo per tutte voi: il pdf della raccolta "Biscotti senza forma"

Oggi è una giornata speciale perchè si festeggia la Festa della Donna...
e quale occasione migliore per regalarvi il pdf del mio contest Biscotti senza forma?
Il mio regalo per tutte le partecipanti per continuare a ringraziarvi per la vostra calorosa partecipazione e le vostre ricette, ma anche per tutti coloro che passano di qui, magari cercando nuove ispirazioni per nuovi manicaretti da preparare con amore ai propri cari... Bando alle ciance, se volete scaricare il pdf, lo trovate

 QUI

Lo so che siete dei maghi o maghe del computer, ma vorrei darvi lo stesso delle indicazioni, perchè io l'ho caricato con google-docs e quindi il collegamento è diverso da altre piattaforme (almeno sembra a me). 

- quando vi si apre la pagina, cliccare su "scarica" sotto la scritta "Anteprima non disponibile"
- vi si apre in automatico un'altra pagina dove troverete questa scritta:


Spiacenti. Impossibile eseguire una scansione antivirus su questo file.
Le dimensioni del file sono superiori al limite massimo supportato dalla scansione. Scarica comunque

- voi cliccate su "Scarica comunque" (vi fidate, no? non ho inserito virus ;-))))
- sotto si aprirà la classica finestrella lunga dove vi viene chiesto se aprire o salvare il file.

Vi avverto che il file è piuttosto pesantino, ci metterà qualche minuto ad essere scaricato, mentre per essere solo aperto il tempo che ci impiega mi sembra ancora più lungo .
Se avete problemi, avvisatemi che o lo divido in più parti, o ve lo mando tramite mail!
Aspetto un vostro parere, sono curiosa di sapere se vi piace.


Auguro a tutte le bellissime donne una serena festa, piena di tanto amore, ma soprattutto di continuare a festeggiare per tutto l'anno in compagnia delle persone a voi care.
Un bacio a tutte e...
alla prossima.
Stefania

15 commenti:

  1. Ciao!...piacere di conoscerti!...rubo solo qualche secondo per presentarti il mio nuovo contest...ricco premio in palio...un viaggio a Budapest!
    Ti aspetto...se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao Stefy, complimenti anche il pdf è straordinario poi in privato volevo chiederti come l'hai realizzato, perchè ho intenzione di raccogliere un po' di ricette . Grazie questo è l'ennesimo che regalo che mi fai quest'oggi!!un abbraccio,peppe.
    p.s il pdf si scarica tranquillamente senza problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppe, ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che ti piaccia. Per realizzarlo, ho lavorato in word, poi ho "trasformato" l'intero documento in pdf con il programma apposito. Se hai qualche domanda più specifica, mandami pure una mail.
      Buona serata. Stefania

      Elimina
  3. Evviva lo stavo aspettando grazie!! così ho ricevuto un doppio regalo!!
    Bacio Stefy!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio di così.....
      Un abbraccio. Stefy

      Elimina
  4. Grazie mille Stefy!! Domani pomeriggio con calma me lo scarico!!
    Un bacione e buon fine settimana Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania! che emozione!!! eeehehehee
    Grazie! certo hai lavorato parecchio, credo!!! nn so come si fa!!! magari chiedo a te .....ehehehehe
    Grazie. Vado a letto contenta!!! :-)
    notte Dany :-)

    RispondiElimina
  6. @ Carmen: poi dimmi se ti piace, spero di sì... ma hai visto che ti ho anche dato un premio?

    @ Dany Da: sì, ho lavorato un po', ma ho cominciato da subito, appena sono cominciate ad arrivarmi le ricette, per cui non mi sono nemmeno accorta che andavo avanti... sono contenta che ti piaccia e di averti fatta felice!

    Buona notte a tutte.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Grazie lo stavo aspettando!!!! lo scarico subito!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava hai fatto un ottimo lavoro!!! La grafica mi piace molto! Grazie e buon we!

      Elimina
  8. Ciao! L'ho scaricato appena l'ho visto! E'splendido io adoro i biscotti che si fanno così sono veloci e non hanno scarti da impastare e rimpastare... grazie mille!!! Bacioni e buon WE P.S. col mio blog sto latitando, ma prima o poi torno, almeno spero di farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ka; anche a me piacciono i biscotti così, sono più sbrigativi...
      Buon week end anche a te, cara.
      Bacio. Stefania

      Elimina
  9. Bellissimo! L'ho scaricato... e sto meditando se stamparlo... è davvero ben fatto! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il regalo spero poi di contraccambiare
    Buona domenica

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!