lunedì 4 marzo 2013

I vincitori del mio contest e una sorpresa

Ed eccoci giunti alla proclamazione dei vincitori!!!
Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti voi per la partecipazione al mio primo contest, non mi aspettavo così tanti concorrenti; io mi sono divertita a farlo e voi siete stati veramente grandiosi, avete aderito al mio gioco con tanto entusiasmo, a volte fino a commuovermi... e i numeri lo dimostrano: ben 102 giocatori e... udite udite: 170 ricette!!!
Non so veramente come ringraziarvi, siete stati fantastici! 
Se fosse per me, darei un regalo ad ognuno di voi, a chi mi ha mandato una ricetta come a chi me ne ha regalato più d'una... è solo per merito vostro che il mio contest ha avuto un successo strepitoso, che non mi sarei mai sognata di ottenere, per cui ve ne sarò eternamente grata!!!
Ma ora passiamo alle estrazioni.

Primo sorteggiato:

il n.4: Elisa del blog Psiche e cannella si aggiudica il libro "Le ricette della nonna"


Secondo sorteggiato:

il n. 80: Peppe del blog Peppe ai fornelli si aggiudica il libro "Dolci minuto per minuto"


ed ora, penserete che sia finita qui, faccia le mie congratulazioni e via... E INVECE NO!!!
Siccome siete stati in tantissimi a partecipare, non me la sentivo di fare "solo" due regali...
così ho pensato ad una sorpresa, come dice anche il titolo del post!
Voglio continuare a premiarvi, per dimostrarvi tutto il mio affetto per voi... 
ci sarà un terzo regalo da parte mia ed è questo:



"Conservare frutta e verdura", editore Giunti Demetra.
Un manuale completo ma semplice per svelare le tecniche di conservazione di frutta e verdura; qui troverete i procedimenti precisi come l'utilizzo di ingredienti conservanti naturali, la cottura, la sterilizzazione o l'essiccazione; inoltre un prezioso ricettario con marmellate, confetture, gelatine, sciroppi, succhi, con una parte dedicata alla verdura, per realizzare conserve, sughi, condimenti e ortaggi disidratati.
E se lo aggiudica:

il n.59: Kiki del blog Le ricette di Kiki


Ma non è finita qui!!!
Ci sono altri 3 regalini da dare, ma sono talmente piccoli piccoli (solo un pensierino-ino-ino) che non voglio svelarvi cosa sono...
Ho fatto altre estrazioni e i numeri sono i seguenti:






Come vi ho detto, non aspettatevi chissà cosa; se avete curiosato nel mio blog, avrete notato che io cucino con il sistema amc, e il pensierino è un piccolo dono "targato" amc...
ma non illudetevi o preoccupatevi, non sono pentole!!


Ragazze e "ragazzo", mandatemi i vostri indirizzi tramite mail ed io in settimana vi spedirò i regali.
Ora sì che siamo arrivati alla fine, con i miei ringraziamenti per tutte voi, l'augurio di continuare a sfornare piatti sempre più deliziosi e sperando che veniate ancora a trovarmi.
Un baciotto.
Stefania.

P.S. restate collegati, tra qualche giorno arriva il pdf per tutti!!!!!
 

24 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI A TUTTI I VINCITORI!!!!!!
    Un bacione a te Stef!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio infinitamente per la tua partecipazione, Vale! Sei stata veramente unica!
      Baci anche a te.

      Elimina
  2. Ciao Stefania, ma che bello, sono una delle vincitrici e il regalo è azzeccatissimo (conservare frutta e verdura) perchè dall'inverno scorso mi sono appassionata alle conserve e alle marmellate, così potrò trovare nuovi spunti. :-)
    Complimenti anche a tutte le altre e non solo alle vincitrici ma a tutte le ricette perchè erano davvero bellissime ;-)
    Bacioni,
    kiki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che il terzo regalo vada a te, visto che hai scoperto questa nuova passione per frutta e verdura; spero che trarrai tante nuove idee dal libro che ti sto per spedire.
      Baci.

      Elimina
  3. Non posso non essere felicissima.La prima vincitrice è una delle mie più care amiche!!Evviva Cannelletta e brava Stefi per questo contest delizioso!!
    baci
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, sei veramente incredibile! sempre dolce e carina!
      Ora che ci penso, puoi sempre andare da Elisa a consultare il libro... wow, meglio di così!
      Certo che la fortuna è veramente cieca...
      Bacioni.

      Elimina
  4. Grazie !!!sono felice per questa mia prima vittoria............congratulazione a tutti gli altri vincitori e partecipanti al contest. vi ringrazio tutti e vi abbraccio,Peppe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta anch'io per te, soprattutto essendo la tua prima vincita!
      E poi ti devo dire la verità: sono doppiamente felice che sia stato un uomo a vincere!!!!!! chissà che tu sia d'esempio per altri maschietti che vogliono cimentarsi in cucina!! (magari mio marito fosse così bravo... lui è meglio tenerlo a debita distanza!)
      Baci.

      Elimina
  5. Sono felicissima!! il mio primo contest vinto!! grazie grazie! congratulazioni anche ai miei compagni di vittoria, ora non vedo l'ora di avere il pdf!
    Bacetto, Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono felice per te!!!
      per il pdf, non dovrete aspettare molto, garantito!
      spero solo di fare una cosa gradita anche per gli altri partecipanti!
      Bacioni

      Elimina
  6. Ciaooo!! Ti segnalo il mio contest, se vuoi partecipare :D

    http://www.deliziandovi.it/2013/03/il-nostro-primo-contest/

    Mi farebbe molto piacere!!

    Elisa,
    foodblogger on
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Elisa; ho dato un'occhiata, devo pensarci su, perchè avrei anche una ricetta, ma dovrei ripostarla... o al limite, la rifaccio e faccio foto migliori, però dovrei riportare la storia dall'altro post...
      comunque, grazie dell'invito. Buona giornata.
      Stefania

      Elimina
  7. Che bello!!!Io sono una delle estratte per la sorpresa!!!
    Io adoro le sorprese!!!Conserverò il tuo pensiero come ricordo per aver partecipato al tuo contest.
    Complimenti hanno aderito davvero tantissime persone!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Gwendy; è proprio una piccola cosa, ma sono veramente contenta per te.
      Baci.

      Elimina
  8. Tantissimi complimenti al tuo contest e a tutte le vincitrici!!
    Io purtroppo non sono molto esperta in fatto di computer e quindi non riesco mai a partecipare!!
    Un bacione grande e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima.
      Mi sarebbe piaciuto che partecipassi anche tu...
      Bacione anche a te.

      Elimina
    2. Se trovo qualcuno di buon cuore che mi insegna la procedura parteciperò molto volentieri al tuo prossimo Contest!!
      Un bacione e a presto
      Carmen

      Elimina
    3. non ti preoccupare, non è difficile.
      all'inizio della mia avventura tra i food blogger anch'io ero preoccupata, pensavo fosse chissà cosa e alla fine si è rivelato tutto talmente facile!
      e lo stesso è per partecipare a un contest.
      al limite, ci potremmo sentire tramite mail, così ti spiegherò con calma...
      Bacioni corredati da un abbraccio.
      Stefy

      Elimina
  9. complimenti alle vincitrici!
    e un bacio a te:)
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bacione anche a te, Alice.
      Buona serata.
      Stefy

      Elimina
  10. Complimenti hai vincitori!!!!
    Dany :-)

    RispondiElimina
  11. complimenti a tutti e a te per la generosità!
    Sara

    RispondiElimina
  12. Mi ero persa questo post>!!! :) congratulazioni a tutti!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni a tutte le vincitrici... e al vincitore!!! Il tuo contest è stato proprio bellissimo e seguitissimo!!! Vado a scaricarmi il pdf... Baci Baci!

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!