domenica 3 marzo 2013

Due premi e un gioco!

Scrivo questo post per ringraziare 4 amiche blogger per aver pensato a me assegnandomi ben 2 premi e/o per giocare!
Andiamo in ordine.
La prima che ringrazio è Milly che mi ha dato il premio "Sunshine award"


siccome l'ho già ricevuto, vi rimando al post del premio per conoscere le 10 cose di me.
Poi, ringrazio Ci pensa mamma e Silvia Apple per questo bel premio:

 

Aggiornamento: ringrazio anche Luana del blog Le golose creazioni di Luana per aver pensato a me donandomi questo premio!!!

Le regole sono: scrivere 11 cose di sé, rispondere alle domande poste e rigirarlo ad altri 11 blog, facendo altre 11 domande.

Le 11 cose di me potete ritrovarle nelle risposte qui di seguito (che alla fine sono diventate 33!), in fin dei conti potrei ripetermi perchè non saprei cos'altro dirvi...

Le domande di Ci pensa mamma sono:
1 Il tuo fiore preferito? violetta
2 Tre caratteristiche per descrivere il tuo blog. casalingo, semplice, pulito
3 Se potessi cosa faresti? in che senso?
4 Un dolce per descriverti. una crostata, dolce e croccante
5 La tua passione è il tuo lavoro? lo è stato
6 Se no.. lo vorresti? sempre
7 Cosa pensi del mondo in cui viviamo? meglio non dire nulla...
8 Il tuo piatto preferito? mi piace un po' tutto, ma vado matta per il purè di patate
9 Preferisci il caldo o il freddo? caldo, sempre caldo
10 Dedichi abbastanza tempo o quanto vorresti a ciò che ti piace fare? mi sembra di si
11 Il tuo profumo preferito? al muschio bianco

Le domande di Silvia Apple sono:
1. Cosa preferisci cucinare? i dolci
2. Dolce o salato? tutt'e due, dipende
3. A cosa non potresti mai rinunciare nella vita? ai miei bimbi
4. Quali sono i tuoi hobbies? leggere e punto croce, ma è da un po' che non mi dedico
5. Il tuo colore preferito e perchè. viola, non so perchè, mi è sempre piaciuto
6. tè o caffè?
7. cani o gatti? tutti e due
8. il tuo capo di abbigliamento preferito. pantaloni
9. film e libro preferiti. Il miglio verde (romanzo di Stephen King); splendido romanzo e trovo che hanno fatto una trasposizione cinematografica magnifica
10.Preferisci l'inverno o l'estate? estate
11. Cosa ti piacerebbe fare per rendere il tuo blog ancora più bello? non saprei, quando avrò un'illuminazione, lo farò...

Inoltre, ringrazio Manu per aver pensato a me per un giochino che sta spopolando tra i blog; le regole sono come quelle del premio qui sopra, quindi ecco le sue domande:
1. Cosa ti ha portato a voler gestire un blog? era da un po' che mi sentivo stimolata dai manicaretti che vedevo nei vostri blog
2. Qual'è il tuo piatto-cavallo di battaglia? pasta alla carbonara
3. Preferisci programmare pranzi-cene o improvvisare ed invitare all'ultimo minuto? dipende  dalle situazioni
4. Programmi ad inizio della giornata cosa cucinare a pranzo / cena o vedi cosa offrono il frigorifero e la dispensa? capita tutte e due le situazioni, se ho voglia programmo, altrimenti vedo cosa offre il frigo
5. Cosa mangi a colazione? tè e fette biscottate
6. Quando vai in ferie cucini tu o preferisci trovarlo pronto? trovare pronto, altrimenti che ferie sono!
7. Se sei invitata, preferisci preparare primo, secondo o dolce? di solito, dolce
8. Hai mai incontrato blogger? no
9. Cosa fai durante la giornata oltre che cucinare? la casalinga
10. Il fine settimana lo dedichi alla cucina, invitando amici-parenti o preferisci riposarti facendo altro? faccio altro, anche se cucino sempre io...
11. Cosa ne pensi del mio blog? lo trovo fresco e leggero, come un piatto estivo

Ora, la regola del secondo premio e del giochino di Manu dice che dovrei passare il premio ad altri 11 blog ponendo anch'io delle domande, ma preferisco donarlo a tutti voi che mi seguite con tanto affetto, se volete prenderlo è a vostra disposizione. Potete scegliere se rispondere alle domande di Ci pensa mamma, Silvia Apple o Manu...
Grazie di tutto e a prestissimo.
Buona serata.
Stefania

4 commenti:

  1. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog!!
    Le ricette da te proposte mi sono piaciute molto!!
    Mi sono iscritta ai tuoi sostenitori!!
    Ho un blog da qualche mese: nonsolocucineisolane.blogspot.it, se ti va di passare mi fa piacere!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della visita, Rosy.
      in bocca al lupo con la tua nuova creaturina.
      Stefania

      Elimina
  2. Ciao Stefy! Grazie per aver risposto alle mie domande! Un bacione, spero un giorno di incontrarti di persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere, Manu.
      sarebbe bello se un giorno ci conoscessimo...

      Elimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!